Home

Ecco ci siamo…

Mi sono sempre chiesta cosa significasse scrivere in un blog, ora lo so. Approfittando del tempo che ci ha “donato” questa quarantena, mi sono detta “Se non ora quando?” ed eccomi qui. Che questo articolo lo legga una persona o un milione di persone non fa differenza, la scrittura in un modo o nell’altro ci mette sempre a nudo, inoltre penso che sia uno strumento estremamente potente: sai cosa cominci a scrivere ma non sai mai davvero dove ti porterà. quindi il nostro sarà un viaggio fra i miei articoli ed avremo modo di conoscerci e confrontarci. Benvenute!!! Sono felice che , non so come, voi siate arrivate al mio blog.


SE NON ORA QUANDO?

Chi sono?

Diciamo qualcosa in più della presentazione da libro che ho fatto alla sezione INFORMAZIONI. Sono Giuliana ed ho 41 anni. Lavoro nel fashion system da quando ne avevo 23. E’ ormai una fede la moda oltre che un amore, però non mi bastava più. Volevo qualcosa di più. Ero stanca di dipendere solo e sempre da qualcuno, di subire solo e sempre decisioni altrui ( che diciamocelo non sempre condivido), così durante il periodo di quarantena che mi ha fatto trovare, o oserei dire SCOPRIRE, del tempo libero che non avevo, ho scoperto il network marketing e soprattutto Ariix corp, l’azienda con la quale collaboro e che mi ha dato la possibilità di diventare un’imprenditrice. Ad oggi porto avanti contemporaneamente questi due lavori e spero di potermi dedicare totalmente alla mia attività in un prossimo futuro.

Questa sono io a lavoro

Sono sposata da un anno e sono follemente innamorata di mio marito. Per motivi di salute, non posso avere figli ( lo sapevo già da tempo) e così abbiamo deciso di prendere un cane che io amo follemente: è uno Spitz tedesco piccolo a si chiama Frida. Perché Frida? Perché la prima mostra che abbiamo visto insieme io e Gigi (mio marito) è stata proprio una mostra di Frida. Il mio sogno è quello di prendere un maschio e chiamarlo Diego (Rivera).

Io E Gigi
Frida
I miei due Amori

Come sarà questo blog?

Tratterò questo Blog come se fosse il divano del mio salotto. Ci saranno invitati che si accomoderanno sul divano e cominceranno a parlare di un argomento che possa interessare tutti.

Ovviamente saranno persone competenti dell’argomento trattato e poi ci sarò io che entrerò in punta di piedi tra questi ospiti e racconterò pensieri o pezzi della mia vita, non mi sottrarrò a quelli personali e che mi hanno fatto più male.

Questo articolo lo troverai ogni SABATO, quindi il nostro sarà un appuntamento fisso.

Ma ho voluto organizzare per voi anche un secondo appuntamento che troverai ogni MERCOLEDI’.

Si tratta di una rubrica che ho voluto chiamare C&C.

C&C sta per “Cucina e Chiacchiera” ma anche per “Cooking & Chatting”, ospiti delle normalissime Donne che racconteranno IL ricordo della loro vita attraverso la ricetta del cuore… quindi ci daranno la loro ricetta ma nel frattempo ci racconteranno quel ricordo, Il ricordo. un momento in cui tra fornelli e tegami virtuali, ci raccontiamo e ci mettiamo a nudo.

Ho detto veramente tutto, se non una cosa con cui concludo e che ripeto : la scrittura è potentissima, so da dove partire ma non so dove arriverò. Accompagnami in questo viaggio.

Giuliana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: